Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

S.I.BE.G. Srl annunci per settore: Industria alimentare

Sales Executive IC

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Palermo - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
20/06/2024

Sales Executive IC

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Catania - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
20/06/2024

Sales Executive IC

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Messina - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
18/06/2024

Student Sales Executive

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Catania - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Commerciale/Vendite

Sibeg ha avviato il progetto Studenti in Campo attraverso il quale avvicinare sempre di più il mondo dell'Università ed in generale dello "Studio" con quello del "Lavoro". Sibeg inserirà all'interno della propria rete commerciale sul territorio siciliano giovani risorse con il ruolo di  Student Sales Executive Il ruolo sarà assegnato a studenti iscritti ai primi anni dei corsi di laurea dei Dipartimenti di Economia e Impresa degli atenei siciliani che stiano seguendo un piano di studi focalizzato su tematiche di Sales & Marketing.  Gli studenti selezionati avranno l'opportunità di acquisire attraverso una concreta esperienza lavorativa in Sibeg formazione specifica su tecniche e metodi in ambito sales and marketing, consolidare le proprie abilità comunicative e relazionali, sviluppare skills commerciali associate a competenze di analisi di dati commerciali e di marketing, lavorare in team, conoscere un contesto organizzativo strutturato, sviluppare un network personale e professionale. Cosa prevede il ruolo: Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del Punto Vendita e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale assegnato (HORECA, Normal Trade, GDO,....) E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale assegnato, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione. Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona. Requisiti dei candidati: - Iscrizione ai primi anni di un corso di laurea del dipartimento di Economia e Impresa con un piano di studi focalizzato su tematiche di vendita, marketing e distribution - Spiccate capacità relazionali e di comunicazione - Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati - Proattività, pianificazione e organizzazione - Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software) Aspetti contrattuali: -        Contratto di lavoro subordinato part-time compatibile con gli impegni di studio -        Livello di inquadramento secondo CCNL dell'Industria Alimentare -        Pacchetto retributivo composto da una parte fissa (RAL da CCNL) e parte variabile (MBO) -        Tablet e smartphone -        Vettura aziendale full electric -        Ticket restaurant -         Percorso di induction con affiancamento a figure senior   La ricerca è rivolta a studenti universitari ambosessi 

...
18/06/2024

IT Specialist

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Catania - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
IT/Technology

A riporto dell'IT Manager, la risorsa fornirà supporto specialistico alle attività di installazione e mantenimento di server, pc e dispositivi informatici. Nel dettaglio si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza diretta all'utente finale, sia in loco che da remoto su funzionalità hardware e software; - Aggiornare software, hardware e sistemi; - Eseguire attività di manutenzione giornaliere, settimanali e mensili; - Gestire e risolvere problematiche segnalate dagli utenti attraverso un sistema di service desk; - Pianificare e verificare periodicamente le operazioni di backup ed eseguire gli opportuni test di recovery; - Conoscere e gestire i sistemi di virtualizzazione come VmWare; - Conoscere e gestire i sistemi di networking; - Gestire switch, router e firewall; - Produrre ed aggiornare documentazione ed allegati tecnici; - Conoscere e gestire database SQL; - Applicare gli standard e le best practices di gestione della sicurezza delle informazioni. Requisiti di base: - Diploma o laurea; - Capacità di comunicazione e dialogo con gli utenti; - Problem solving e troubleshooting; - Propensione al team-working accompagnati da entusiasmo, proattività e disponibilità; - Praticità, rapidità e affinità con la tecnologia; - Preferibile esperienza in ruoli analoghi; - Buon livello di conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita di S.O. Windows e Linux; - Conoscenza delle più diffuse soluzioni storage NAS e SAN; - Conoscenza del framework ITIL (Information Technology Infrastructure Library); - Conoscenza di tematiche Agile/Scrum.  

...
14/05/2024

ABAP DEVELOPER

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Catania - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
IT/Technology

A riporto dell'IT Manager, la risorsa si occuperà di progettare e sviluppare soluzioni ABAP in ottica di ottimizzazione dei processi interni. In particolare curerà: - L'analisi dei processi aziendali esplicitandone i relativi fabbisogni. - L'analisi dell'architettura applicativa dei sistemi informativi, progettando le soluzioni software e sviluppando, se necessario, nuovi programmi o nuovi moduli aggiuntivi. - L'implementazione degli interventi necessari nel rispetto delle deadline. - La manutenzione delle soluzioni implementate, predisponendo i relativi test di funzionamento, effettuando attività diagnostica e troubleshooting. - L'erogazione di training e adeguato supporto tecnico agli end-user. - L'assistenza ai business department nei progetti di miglioramento, al fine di aumentare le performance dei processi. - Lo sviluppo di best practices. - La redazione di report e documenti a supporto delle soluzioni implementate. Requisiti e competenze richieste:  - Diploma o laurea. - Esperienza in ruoli analoghi. - Buon livello di conoscenza della lingua inglese. - Ottima capacità di comunicazione e dialogo con gli utenti. - Problem solving. - Propensione al team-working accompagnati da entusiasmo, proattività e disponibilità. - Praticità, rapidità e affinità con la tecnologia. - Abilità di project management. - Mentalità analitica. - Conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione ABAP. - Conoscenze del mondo ERP (SAP, Oracle, Dynamics...). - Conoscenza della struttura di SAP. - Conoscenza di SQL (Structured Query Language). - Conoscenza dell'ambiente Visual Studio (ASP.NET, VB.NET, per esempio). - Conoscenza del framework ITIL (Information Technology Infrastructure Library). - Conoscenza di tematiche Agile/Scrum. - Competenze in ambito Customer Relationship Management. - Abilità nel debugging e nella risoluzione dei problemi tecnici. - Conoscenza di altre tecnologie di integrazione o sviluppo (API, Web Services...). - Conoscenza delle best practices in tema di sviluppo e sicurezza ABAP. - Esperienza nell'ottimizzazione delle prestazioni dei programmi ABAP. - Conoscenza dei diversi moduli SAP e delle relative funzionalità.

...
14/05/2024