Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con S.I.BE.G. Srl

Sales Executive IC

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Catania - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
21/03/2025

Sales Executive IC

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Palermo - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
21/03/2025

Conduttore/Manutentore Impianti Generali

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Catania - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Facility management/Manutenzione/Pulizie

Il conduttore/manutentore impianti generali assicura la conduzione di tutti gli impianti a servizio delle linee di produzione e dei servizi generali, intervenendo in prima persona o con l'ausilio delle ditte esterne e della manutenzione interna in caso di anomalie o blocchi degli impianti, nel rispetto delle GMP, e degli standard di sicurezza, sicurezza alimentare e qualità. In particolare:  - Conduce gli impianti nel rispetto delle norme di funzionamento degli impianti e degli standard di sicurezza al fine di prevenire possibili guasti e incidenti sul lavoro. - Gestisce e verifica la manutenzione dei sistemi di riscaldamento e di condizionamento e di ricircolo dell'aria (UTA), comprese le linee dell'acqua refrigerata, sia per la climatizzazione che per le linee di produzione, oltre ai compressori d'aria (AP e BP), i sistemi antincendio ed i sistemi di trattamento dell'acqua, i sistemi composti da tubazioni come il gas metano, aria compressa, CO2 e azoto. E' responsabile della conduzione dei generatori di vapore di stabilimento. - Contribuisce al mantenimento delle Facilities aziendali, seguendo le aziende esterne coinvolte nei lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e le nuove costruzioni. - Ispeziona i macchinari, si occupa della raccolta delle letture degli strumenti di misura delle Utilities, riportando i valori su appositi registri, mantenendoli operativi con le necessarie tarature ed effettuare le registrazioni con i rispettivi rapporti su tutte le apparecchiature. - Contribuisce al miglioramento dell'efficienza degli impianti, attraverso l'esecuzione in prima persona di tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria previste all'interno delle Utilities e lavora in piena sinergia con il reparto di Manutenzione dello stabilimento e con l'ausilio delle ditte esterne.  - Mantiene uno stretto contatto con le funzioni interne di stabilimento e con i fornitori esterni allo scopo di garantire il continuo svolgimento del ciclo produttivo. - Individua e comunica al responsabile di riferimento le aree di miglioramento in modo di creare ed indurre percorsi di miglioramento continuo. - Partecipa, ove richiesto, alle visite ispettive degli Organi di Controllo fornendo la documentazione richiesta di sua competenza. - Contribuisce all'identificazione dei materiali necessari per la manutenzione e le riparazioni interfacciandosi con il Magazzino Ricambi per l'approvvigionamento. - Diploma di perito tecnico o esperienza comprovata nel ruolo di almeno 5 anni.  - Almeno 5 anni di esperienza in posizione analoga. - Disponibilità al lavoro in turno 7/7 (20 turni). - Capacità di eseguire in autonomia piccoli interventi di manutenzione (sostituzione valvole, guarnizioni, pompe, reset impianto). - Utilizzo dei più comuni strumenti d'officina.  - Conoscenza dei principali software di calcolo e videoscrittura (Excel, Word, posta elettronica).    Requisiti preferenziali - Abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.  - Conoscenza di SAP (Modulo PM). - Conoscenza dei principi e metodologie HACCP, GMP (Good Manufacturing Practises). 

...
28/02/2025

FULL STACK DEVELOPER

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Catania - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
IT/Technology

A riporto dell'IT Manager, la risorsa si occuperà di soluzioni informatiche in ottica di ottimizzazione dei processi interni nel rispetto delle esigenze e priorità aziendali e delle deadline condivise. In particolare curerà le attività di:  • Analisi dei processi aziendali esplicitandone i relativi fabbisogni.  • Analisi dell'architettura applicativa dei sistemi informativi, progettando le soluzioni software e sviluppando, se necessario, nuovi programmi o nuovi moduli aggiuntivi.  • Progettazione ed implementazione dell'interfaccia utente e della logica back end, con particolare attenzione agli aspetti legati alla UX/UI, alla sicurezza e alle performance.  • Implementazione degli interventi necessari nel rispetto delle deadline.  • Manutenzione delle soluzioni implementate, predisponendo i relativi test di funzionamento, effettuando attività diagnostica e troubleshooting.  • Erogazione di training e adeguato supporto tecnico agli end-user.  • Assistenza ai business department nei progetti di miglioramento, al fine di aumentare le performance dei processi.  • Sviluppo di best practices.  • Redazione di report e documenti a supporto delle soluzioni implementate.   Requisiti e competenze richieste:  - Laurea ad indirizzo informatico. - Esperienza in ruoli analoghi. - Buon livello di conoscenza della lingua inglese. - Conoscenze del mondo ERP (SAP, Oracle, Dynamics...).  - Conoscenza della struttura di SAP.  - Conoscenza di SQL (Structured Query Language).  - Conoscenza dell'ambiente Visual Studio (ASP.NET, VB.NET, per esempio), PHP, Java, Python e delle principali librerie, piattaforme e framework  - Conoscenza del framework ITIL (Information Technology Infrastructure Library).  - Conoscenza di tematiche Agile/Scrum.  - Competenze in ambito Customer Relationship Management.  - Abilità nel debugging e nella risoluzione dei problemi tecnici.  - Conoscenza di altre tecnologie di integrazione o sviluppo (API, Web Services...).   - Ottima capacità di comunicazione e dialogo con gli utenti. - Problem solving. - Propensione al team-working accompagnati da entusiasmo, proattività e disponibilità. - Praticità, rapidità e affinità con la tecnologia. - Abilità di project management. - Mentalità analitica.

...
17/02/2025

Sales Executive IC

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Ragusa - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
17/02/2025

CQ Specialist

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Catania - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Controllo e certificazione qualità

• Contribuisce a sviluppare, implementare e mantenere i protocolli di controllo ambientali.  • Esegue la gestione dei rifiuti e la gestione della piattaforma ministeriale Rentri.  • Monitora e valuta le performance ambientali rispetto ai criteri stabiliti e ai requisiti normativi, inclusi gli standard ISO e la legislazione locale.  • Esegue il monitoraggio degli Obiettivi ambientali (acqua, CO2, rifiuti, energia ecc..)  • Contribuisce al processo di certificazione per gli standard ambientali (es. ISO 14001), assicurando che tutta la documentazione necessaria sia preparata e mantenuta.  • Partecipa agli audit interni ed esterni per valutare la conformità alle politiche di qualità e ambientali proponendo azioni correttive, se necessario.  • Contribuisce alla gestione della documentazione ambientale (valutazione impatti ambientali, valutazione aspetti impatti, ...).  • Segue, in collaborazione con i laboratori esterni, la gestione delle analisi e delle caratterizzazioni dei rifuti.  • Supervisionare l'attività di Pest control. • Monitora i dati statistici di processo (CPK).  • Esegue analisi sistematiche e a campione sulle materie prime, sui prodotti finiti e sui campioni ambientali.  • Segnala le eventuali anomalie riscontrate e contribuisce a ricercare le soluzioni atte al miglioramento della qualità dei prodotti.  • Espleta controlli di laboratorio sulle acque. • Monitora i parametri di andamento degli impianti di acqua trattata e reflua.  • Collabora con le Ditte Esterne incaricate di effettuare i controlli analitici sull'impianto di trattamento delle acque.  • Monitora le giacenze dei prodotti chimici.  • Analizza i dati di controllo qualità per identificare tendenze, non conformità e aree di miglioramento.   Requisiti:  - Laurea in Chimica Ambientale, Ingegneria Ambientale, Scienze Ambientali o specializzazioni ambientali. - Esperienza ambientale. - Preferibilmente esperienza di controllo qualità. - Conoscenza normativa ambientale e applicazione sul campo.  - Conoscenza degli standard e dei processi di certificazione ambientale.  - Capacità analitiche. Esperienza di lavoro in laboratorio e conoscenza dei principali strumenti (HPLC, cromatografia ionica, spettrofotometro, ...).  - Conoscenza della lingua inglese livello B1.  - Conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel. - Capacità di lavoro in team. - Precisione ed attenzione sul lavoro.  - Versatilità - Disponibilità al lavoro su turni.  - Efficaci capacità comunicative, sia scritte che verbali.   La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente. 

...
12/02/2025

Sales Executive IC

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Trapani - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
12/02/2025

Sales Executive IC

S.I.BE.G. Srl
Italia, Sicilia, Messina - S.I.BE.G. Srl
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
12/02/2025
TOTALE 9

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto